The Mozetic Carlo's WEB site

Nel mondo c'è tanta gente che "dice" di saper fare cose straordinarie, ma sono in pochi quelli che le sanno fare realmente...

Conad Vs. Auchan

mag 192019

undefined

Auchan diventa Conad? Manco per niente, magari fosse così... Conad si è appena comprata tutti i supermercati Auchan presenti in Italia, che a sua volta se ne ritorna quatta quatta in Francia, gongolando, e pronta a spendersi lì i soldi che si è guadagnata qui... fico no?! E che ne sarà di quelli che fino a ieri in Italia campavano e facevano campare la propria famiglia lavorando per Auchan? Si dice in giro che una buona parte verranndo "riassorbiti" dalla Conad... E gli altri?! Che ne sarà di quelli che rimarranno fuori dal coro? La prossima volta che sento dire da qualche "genio" (alias politico imbecille, fancazzista e che si venderebbe il culo della madre pur di tenere quello suo incollato a una lussuosa poltrona istituzionale) che dobbiamo favorire le condizioni per "attirare investitori stranieri in Italia" giuro che mi incazzo come un toro già parecchio incazzato quando si vede sventolare davanti un drappo rosso!
Solo gli investitori e gli imprenditori italiani hanno il diritto (e il dovere) di investire i propri soldi in Italia. E voi, ridicoli "magnati", laidi opportunisti paraculi d'oltralpe, statevene a casa vostra invece di venire qui a sciacquarvi le palle nei nostri mari d'estate, a deriderci e criticarci in continuazione, a sfruttare la nostra gente, il nostro lavoro e le nostre fatiche per poi abbandonarci al nostro destino non appena vi siete riempiti le vostre luride tasche bucate con i NOSTRI soldi! Mi riferisco soprattutto ai "cugini" francesi, agli inglesi, agli austriaci, agli olandesi, agli svedesi e più in generale a tutti i prezzolati "burocrati europei", che da anni razzolano attorno a Bruxelles esultando sopra un enorme tappeto di banconote... E' ora di finirla, AVETE ROTTO!
Ah dimenticavo, un messaggino ai ns. "cuginetti" d'oltralpe: ridateci la nostra rete telefonica! Già, quella rete che vi siete accorpati qualche anno fa nel più assoluto silenzio e a costo zero col placet del nostro precedente Governo, guidato da un ignobile clan di toscani viscidi e arroganti. Ricordatevi che noi quel maledetto toscano che purtroppo ci rappresentava lo abbiamo già rimandato a casa con numerosi e sonori calci nel sedere, mentre voi ne avete ancora uno fresco fresco all'Eliseo che vuole a tutti i costi imitare il ns. ex Premier e che ancora non siete riusciti a levarvelo dalle scatole. La rete TIM (ex Telecom, ex SIP) è la NOSTRA rete, che abbiamo tirato su NOI italiani con tanti sacrifici e tanto sudore... con la quale adesso vi state allegramente "ingrassando la panza" allineandovi al cartello istituito dai gestori delle altre reti telefoniche alternative che abbiamo in Italia e che purtroppo nessuno controlla. Fate veramente schifo, e vi dovreste vergognare di esistere!

Atom

Powered by Nibbleblog